Cattiva organizzazione canile sissi
anna | Data: | Ticket: # 99 |
Categoria: Segnalazioni / Politiche sociali e sanità |
Salve volevo fare una segnalazione alquanto gravissima !!! Ho notato un cucciolo in preda alla rogna sulla provinciale bitritto loseto,impossibilitata nel prenderlo mi sono rivolta al canile Sissi e successo che ho chiamato la tipa o il tipo non mi ha risposto mi ha richiamata ho alzato la cornetta non appena ho detto pronto l ho chiamata io prima mi ha riattaccato !!! Tutto questo a mio parere e alquanto digustoso !! Il loro compito e salvare anime innocenti e accettare non sempre chiamate d urgenza come la mia !!! Mi dispiace dirlo abito da poco a bitritto ma sto notando davvero tante cose storte in questo quartiere!
Vogliamo parlare del canile sempre chiuso? Non sono riuscito ad entrare una volta. Qui gatta ci cova. Forse non vogliono farci vedere cosa c’è dentro. Qui è da denuncia la situazione. Cmq credo che chiamerò i carabinieri!
Si chiama Emma la volontaria io non posso andare a prendere quel cane ecco perché voglio affidare a qualcuno di loro il compito
Questa Emma se viene pagata dal comune deve venire quando la si chiama. E deve aprire il canile con degli orari esposti perché i cittadini devono entrare dato che il canile è comunale. Oggi è venerdi e dovrebbe aprire di pomeriggio. Vedremo.
Gentile cittadino, in considerazione delle numerose segnalazioni sul canile abbiamo provveduto a convocare un tavolo tecnico con la gestione dello stesso per accertare le cause dei disservizi segnalati.
Sinceramente ho contattato la Sig.ra Emma un sabato ora di pranzo in quanto, sulla strada Bitritto Adelfia, ho trovato quello che era un cocker in condizioni gravissime. La Sig.Ra è arrivata dopo circa 20 minuti e, con l’auto di un ragazzo suo collaboratore, è riuscita a prendere il cane. Quindi è stata abbastanza tempestiva anche se, scrivendo le in seguito per chiedere notizie, non ha mai risposto.