italian food
giobbe | Data: | Ticket: # 363 |
Categoria: Proposte / Commercio e attività produttive |
spero che l'Amministrazione non consenta alla Italian Food di adibire a piazzale l'ex area della Soc. Mannari difronte al campo sportivo Mazzola, l'impianto di trattamento inerti della Soc. menzionata fu spostato proprio perchè incompatibile per i frequentatori e abitanti della zona, ciò recepito e attuato da questa Amministrazione.
Per le accresciute necessità logistiche della Italian Food oltre alle già utilizzate aree può ricorrere all' area di campo alla Croce recentemente acqusita o il piazzale dove i camion adibiti al trasporto pomodori sostano durante il resto dell'anno....in attesa della sua delocalizzazione progettata.
Gentile cittadino,
sarà cura di questa Amministrazione valutare con la massima attenzione e il massimo scrupolo le necessità e l’impatto dell’azienda da una parte e le esigenze degli abitanti della zona e degli utenti degli impianti sportivi dall’altro. La ringraziamo per avere inviato il suo suggerimento.
Prendo atto della decisione della GC di concedere l’uso dell’ex piazzale Mannari, la quale per quanto mi consta la ritengo incoerente con le motivazioni prospettate e con i propositi di massimo scrupolo enunciati sopra, in quanto se si concretizzerà l’uso del predetto piazzale, il percorso dei mezzi sarà piu lungo dell’attuale e gli abitanti di via Sardegna vedranno transitare i camion carichi di pomodori due volte contro lo zero attuale, congestionerà ulteriormente l’area, creerà perdite di carico e esalazioni proprio nella zona frequentata da sportivi ecc.