Abbandono Veicoli
giobbe | Data: | Ticket: # 438 |
Categoria: Segnalazioni / Ambiente |
segnalo pubblicamente perchè pur avendo segnalato non solo telefonicamente il 6 Novembre u.s. alla Polizia Locale, la presenza in stato di abbandono di due autovetture di fronte all'impianto IP di distribuzione di carburante, le due autovetture sono ancora li abbandonate forse dallo scorso luglio dopo l'incendio del negozio Ja ja Maj dove erano parcheggiate.
Chiedo di provvedere e di conoscere per quali cause una infrazione di normative statali e locali non viene preseguita.
Gentile utente,
alla fine del 2020 la Polizia municipale si è occupata di un sopralluogo dal quale si evinceva la presenza di vetture non configurabili come rifiuti e posizionate su area privata (Stazione di rifornimento IP).
Dalla descrizione attuale risulterebbero incongruenze, per cui si procederà, appena possibile, ad un nuovo accertamento.
LO stato di rifiuto la si ha quando la cosa ha perso le caratterstiche per il uso a cui era destinata, nel caso segnalato le autovetture sono parcheggiate da mesi in contro mano, prive di assicurazione, con le ruote sgonfie, prive di chiusura delle portiere, io ho segnalato lo stato di ABBANDONO, in quanto l’intestatario delle autovetture con la descrizione dello stato di fatto in cui si trovano, dimostra la volontà volersene disfare. Le autovetture sono poste proprio dietro i cassonetti della spazzatura al di qua della siepe di delimitazione della stazione di rifornimento e la carreggiata della via, l’area parrebbe di USO PUBBLICO . resto in attesa e confido.
buona sera, ho constatato che le due autovetture segnalate non sono più presenti… spero che ciò possa avvenire per le altre, portate a conoscenza dell’Amministrazione da altri cittadini ed ancora li giacenti.