rete WF Campiglia digitale
giobbe | Data: | Ticket: # 184 |
Categoria: Segnalazioni / Comunicazione e partecipazione |
Da circa 15 giorni non riesco più ad accedere alla fete WF di Venturinameina , al momento dell'invio del numero telefonico e pw, appare la scritta in rosso " credito esaurito o utente scaduto. Acquistare un nuovo prodotto(11)."
ho parlato con un altro utente il quale mi ha riferito della stessa sua difficolta, cosa posso fare per poter accedere alla rete WF?
esiste un altro modo per contattare il gestore della rete e avere chiarimenti??
Gentile utente,
il messaggio visualizzato è errato nella forma in cui viene proposto ed e già stato segnalato alla ditta fornitrice del servizio.
In realtà il messaggio significa che la abilitazione temporanea dell’utente è scaduta e questo serve ad eliminare gli utenti che da molto tempo non si collegano; per riattivarla basta proseguire con il pulsante in basso a destra che appare nella finestra del browser: l’utenza verrà nuovamente abilitata come se si fosse appena registrati. A tal punto basta inserire utente e password per avviare un nuovo accesso.
Grazie per la risposta…ma nontrovo il tasto in basso a destra del browser, è possibile avere ulteriori informazioni magari una immagine della pagina con il tasto in argomento.
anche dalla società che gestisce il Wi Fi non sanno il motivo della mia impossibilità al collegamento con il cellulare ed ho più volte tentato di effettuare una nuova registrazione al sito con esito negativo.