COMPLETAMENTO VIA FELLINI
produttivo | Data: | Ticket: # 263 |
Categoria: Segnalazioni / Edilizia privata e urbanistica |
Passando per via Fellini ho notato una grossa incongruenza. Una prima parte della via, vicino all'incrocio di via Don Sturzo, ha un aspetto molto elegante, quasi VIP, con piste ciclabili asfaltate con asfalto colorato e piante officinali lungo la via dotate anche di impianto di irrigazione, tanto che sembra di essere in una città del Nord Europa.
La seconda parte della via invece ha un aspetto molto più triste, con piste ciclabili sterrate perché non ancora completate, erba che cresce a dismisura e che viene tagliata non troppo frequentemente e monconi di tubi che sbucano qua e là come se fosse un cantiere.
Visto che le tasse credo siano pagate in egual misura, in base alle loro possibilità, sia da chi abita all'inizio della strada, sia da chi abita alla fine della strada, non credete che sia più giusto ed anche più bello dare alla via lo stesso aspetto per tutta la sua lunghezza?
Ringrazio chi vorrà rispondermi.
Mirko Calossi.
Gentile sig. Calossi,
la ringraziamo per la sua osservazione, la Sindaca e la Giunta sono lieti di annunciarle che stanno per essere appaltati i lavori di completamento della via che, presto, potrà quindi avere un aspetto omogeneo di decoro e buona qualità in tutta la sua lunghezza.