presenza eternit
ringhio51 | Data: | Ticket: # 23 |
Categoria: Segnalazioni / Ambiente |
Giorni fa avevo lasciato una segnalazione riguardante la presenza di una tettoia in eternit in zona Quadronda. Chiedevo solamente dei chiarimenti su come mai non è stata ancora fatta bonificare e rimuovere. Grazie
Buongiorno Ho ricevuto la sua segnalazione riguardante il materiale eternit
lei gentilmente dovrebbe scrivere un esposto e farlo pervenire al Sig sindaco , che a sua volta decidera’
il da farsi , tramite uffici preposti
Cordiali saluti ass. Mario Nelini
Grazie per la risposta, speravo che si potesse procedere direttamente ad informare gli uffici competenti in materia anche tramite questa segnalazione, visto che a rispondermi è il comune di Carignano. Quella tettoia non dovrebbe stare li da parecchi anni…buona giornata.
La trasferta alla quadronda di chi di dovere,delazioni a parte,è probabilmente impossibile per qualche limite imposto dal patto di stabilità…
Ma che patto di stabilità, chissà quante volte saranno passati li davanti…poi le spese per la bonifica e rimozione sono a carico del proprietario della tettoia…basterebbe attuare le norme.
.
Sig.ringhio51 il mio commento era ironico.Quando vuole quell’esposto lo firmo con lei.prima però mi fa vedere la tettoia, sempre che non ci smarriamo io e lei nelle lande inesplorate della quadronda..
La tettoia è ben visibile ,è di un basso fabbricato che si affaccia direttamente sui parcheggi della piazza della Quadronda, sulla destra andando verso la via Diaz…anche perdendosi nei meandri quadrondini si nota.