orari piscine termali
cristricc | Data: | Ticket: # 2949 |
Categoria: Proposte / Sviluppo economico |
Ufficio marketing terme di Casciana
Al Direttore delle terme di Casciana
Al Sindaco comune Casciana Terme Lari
Buongiorno
Chi decide l’orario della piscina termale esterna sono le signore dell’ufficio marketing (Miriam Franchi e Martina Omnis)
Sono state messe le fasce orarie che non si capisce a cosa servano se non a far innervosire la gente e a non farle tornare più.
Le persone sono costrette ad entrare alle 10 e uscire alle 14.30 oppure entrare alle 14.30 e uscire alle 19.30 con un affollamento negli spogliatoi, il bar non viene usufruito dalle persone che entrano al secondo turno.
Se qualcuno vuole fare il giornaliero viene chiesta una cifra esagerata.
Prima del virus le persone entravano e uscivano agli orari che tornava loro comodo e solitamente nessuno stava piu di 4 ore in piscina, ma se qualcuno stesse anche 1 ora in più alla piscina cosa cambia? Nulla.
Ho una amica che ha un negozio vorrebbe venire quando chiude il negozio alle 13 e venire via alle 15, non lo può fare per le fasce orarie quindi non viene. Cosi fate scappare la gente.
Il biglietto deve tornare a 15 euro come prima del virus questo da la possibilità a una famiglia di 4 persone di venire senza essere dissanguata.
Ritornate ai prezzi e agli orari che c’erano prima del virus se volete fare funzionare le terme.
Ricci Cristina