Geofor mancato ritiro ingombranti e gestione difficoltosa

Data: Ticket: # 2986
Categoria: Segnalazioni / Ambiente 
Mappa: icona mappa ticket2986 Stato:
Vota :    0
Avevo un appuntamento per ieri ( venerdì 25/10/2024) per ritirare la penisola del divano. Non sono passati. Non hanno avvisato. Sono tornata dal lavoro, l'ho visto ma già non rispondevano più al telefono. Non rispondono fino a lunedì. C'è piovuto sopra. Non posso certo riportarlo in casa in quelle condizioni. Non è bello sul marciapiede, certo, ma nemmeno in giardino e tantomeno in casa, oltre al fatto che tutto zuppo fisicamente non ce la faccio a spostarlo. Segnalo all'amministrazione nella speranza che riveda un po' le regole con la Geofor perché sinceramente siamo stufi da quanto concordato con la vecchia amministrazione. Segnalo inoltre che per farmi portare via un divano (ad angolo) ho dovuto prendere ben 3 appuntamenti con la Geofor in quanto col sistema dei crediti (massimo 10 a ritiro) non potevo abbinare ad esempio angolo e due posti, oppure penisola e 1 posto ecc... Col risultato di fare loro 3 viaggi, io avere in casa pezzi del divano vecchio per quasi 2 mesi e non poter prendere ulteriori appuntamenti per eventuali altri ingombranti (per quanto? Quando potrò nuovamente smaltire ingombranti?) Grazie per l'attenzione.

Devi essere loggato per postare un commento, Log in »