IL FURBETTO DEL SACCHETTO 2
un suddito | Data: | Ticket: # 198 |
Categoria: Segnalazioni / Ambiente |
Stavo tornando dalla nuova isola ecologica appena inaugurata nella zona industriale di Perignano, che approfitto per segnalare, ESISTE E FUNZIONA, quando mi sono accorto che forse non tutti sono così responsabili, infatti pare che qualcuno riesca a perdere molto meno tempo di me per gettare la spazzatura e per farlo usi direttamente il finestrino.
Sarebbe molto carino che chi di dovere ritirasse quel sacchetto per verificare se tramite il contenuto si riusce a trovare qualche traccia di questo campione di tiro al volo.
Buon giorno, provvederemo a segnalare all’Ufficio ambiente la necessità di rimuovere il sacchetto. Visto il luogo in cui si trova, sembrerebbe plausibile che il sacco sia stato perso dal furgone della ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti all’interno della fossa e poi trascinata dal trattore che ha lavorato il campo. Non è la prima volta che capita quindi provvederemo a contattare la ditta per rilevare il problema.
Siamo al 14/5 ed il sacco è ancora al suo posto, se il prossimo lunedì mattina dovesse essere ancora al suo posto, giuro che lo vado a prendere e lo porto personalmente all’isola ecologia che dista poche centinaia di metri, possibile che ci sia tutta questa burocrazia per raccogliere un sacchetto?.
P.S. un’altra domanda perché questa segnalazione la date per CHIUSA con tanto di bollino verde quando nei fatti niente è stato sistemato? Saluti e buon lavoro.