MANCATO SVUOTAMENTO CONTENITORE OLIO
un suddito | Data: | Ticket: # 948 |
Categoria: Segnalazioni / Ambiente |
a giudicare dalla situazione sembra che da mesi chi di dovere non si occupi dello svuotamento del contenitore giallo degli oli vegetali usati, causando una selva di abbandoni di contenitori pieni all'esterno, ciò causa degrado e pericolo di inquadramento ambientale, la cosa non è assolutamente tollerabile.
https://m.facebook.com/groups/354538951630933?view=permalink&id=445592439192250
Buongiorno, personale addetto si è recato presso la campana in oggetto ed ha constatato che la stessa non è piena. Il problema riscontrato deriva dall’otturazione della griglia di cui è dotata la bocca del contenitore. Tale otturazione è imputabile ad un conferimento errato da parte di un utilizzatore che oltre agli oli esausti ha conferito anche residui non liquidi, così facendo ha otturato la griglia di filtraggio. Grazie per la segnalazione.
Mi spiace doverle contestare che la GRIGLIA alla quale lei fa riferimento nella risposta NON ESISTE , a fare da ingresso al bidone infatti c’è un foro di almeno 6cm e difficilmente poteva essere otturato se non da una pallina da tennis, (ho anche una foto) il personale addetto alla verifica l’ha prese per i fondelli e a cascata lei ha preso per i fondelli me, comunque l’obbiettivo di svuotare il bidone è stato raggiunto e SOLO per questo la ringrazio.