Rifiuti, Frigo abbandonato
luigi | Data: | Ticket: # 2186 |
Categoria: Segnalazioni / Ambiente |
Il 19 Novembre scorso ho scritto una mail all'Uff. Ambiente per segnalare un frigo abbandonato lungo l'argine in Via dei Castagni, direzione Cevoli. Mi rispose la sig.ra Carlotta Vangelisti che peraltro si mostrò fin da subito molto disponibile, sia nel rispondermi molto celermente, sia nel passare la segnalazione a chi di dovere. Il frigo purtroppo è ancora lì, nonostante siano passati oltre due mesi, ma quel che è peggio è il fatto che non ho ricevuto neppure due righe di spiegazione e nemmeno una telefonata, sebbene mi avessero richiesto il mio recapito.
Chissà, forse inserendo la segnalazione in questo programma...
Buongiorno in merito alla sua segnalazione comunichiamo che a seguito del contatto telefonico avvenuto direttamente con la S.V., è stata individuata la posizione del frigo in Via dei Castagni e nell’arco di pochi giorni è stato proceduto alla sua rimozione. Nel caso una analoga situazione si ripeta, per ottimizzare i tempi d’intervento, La invitiamo a rivolgersi direttamente all’Ufficio Ambiente ai seguenti recapiti telefonici: 0587/687521-22-23-40. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.