Acque nere in strada
stefy | Data: | Ticket: # 2423 |
Categoria: Segnalazioni / Manutenzione e decoro urbano |
In via del poggio all'altezza del numero civico 14 da ormai 10 giorni la mattina ci sono acque fognarie in strada che poi in serata si asciugano(forse perché nelle abitazioni di giorno non c'è nessuno) ma la mattina dopo tornano. Non si può passare a piedi senza inzupparci le scarpe e l'odore è nauseante. Già 18 mesi fa fu fatta una segnalazione su questa piattaforma e il problema venne risolto, momentsneamente. Ora chiediamo una soluzione definitiva.
Buonasera a seguito della presa visione della documentazione fotografica, ritenendo, alla stregua di quanto già avvenuto in passato, che possa esserci un problema sulla rete fognaria è stato proceduto all’inoltro di un e-mail ad un funzionario di Acque Spa ed alla segnalazione al numero Verde della stessa società per le necessarie verifiche. Sarà cura dell’Ufficio verificare la situazione con la Società Acque Spa e se del caso qualora la situazione non si risolvesse procedere con ulteriori verifiche nei confronti di privati. Invitiamo gli utenti, nel caso la situazione potesse nuovamente verificarsi, a segnalare direttamente la problematica alla Società Acque Spa contattando il numero verde 800-983389. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità e porgiamo cordiali saluti.
Buongiorno a seguito delle verifiche effettuate con la Società Acque risulterebbe un problema fognario nel sistema di smaltimento dei reflui di un fabbricato privato insistente in loco. Il soggetto in questione è già stato interessato da parte della stessa Società Acque Spa e si è adoperato per la sistemazione della problematica. A seguito di contatti eseguiti da questo Ufficio con la Ditta incaricata, fatti salvi imprevisti e situazioni occulte, l’intervento di sistemazione dovrebbe avvenire entro la fine della settimana corrente. Sarà cura dell’Ufficio verificare che la problematica si risolva in via definitiva. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità e porgiamo cordiali saluti.