A seguito della Sua segnalazione e’ stata immediatamente contattata la Societa’ Enel, proprietaria dell’Armadietto divelto, competente al riguardo. Nel pomeriggio di Lunedi Tecnico della Societa’ Enel ha effettuato sopralluogo di verifica in loco per riscontrare eventuale presenza di energia. Il Tecnico della Societa’ Enel ha comunicato all’Ufficio che nel suddetto armadio non e’ presente energia. Ha inoltre comunicato che la Societa’ Enel provvedera’ alla sistemazione dell’armadio in questione. In attesa dell’intervento definitivo di ripristino dello stato dei luoghi da parte della Societa’ Enel, che solleciteremo, l’Amm/ne Com/le ha proceduto all’interdizione della zona a mezzo transennatura. La ringraz iamo e porgiamo distinti saluti.
Mi spiace dirvelo ma la cabina ENEL oltre ad essere sempre nelle stesse condizioni, risulta sprovvista anche della transennatura promessa, sarebbe il caso di togliere la spunta verde CHIUSA, visto che dopo 7 mesi niente e cambiato tantomeno ha risolto.
Buona sera, appena fatta la sua segnalazione abbiamo scritto all’Enel per provvedere al ripristino dell’armadio. Dopo alcuni giorni abbiamo segnalato telefonicamente ad un addetto Enel la problematica. L’addetto ci ha precisato che i cavi non sono alimentati, pertanto non pericolosi. Relativamente all’apposizione della transenna, si precisa che la zona è stata delimitata immediatamente, solo alcuni giorni fa è stata rimossa perché necessaria con urgenza in altro sito. Verrà riposizionata quanto prima.
Devi essere loggato per postare un commento, Log in »
A seguito della Sua segnalazione e’ stata immediatamente contattata la Societa’ Enel, proprietaria dell’Armadietto divelto, competente al riguardo. Nel pomeriggio di Lunedi Tecnico della Societa’ Enel ha effettuato sopralluogo di verifica in loco per riscontrare eventuale presenza di energia. Il Tecnico della Societa’ Enel ha comunicato all’Ufficio che nel suddetto armadio non e’ presente energia. Ha inoltre comunicato che la Societa’ Enel provvedera’ alla sistemazione dell’armadio in questione. In attesa dell’intervento definitivo di ripristino dello stato dei luoghi da parte della Societa’ Enel, che solleciteremo, l’Amm/ne Com/le ha proceduto all’interdizione della zona a mezzo transennatura. La ringraz iamo e porgiamo distinti saluti.
Mi spiace dirvelo ma la cabina ENEL oltre ad essere sempre nelle stesse condizioni, risulta sprovvista anche della transennatura promessa, sarebbe il caso di togliere la spunta verde CHIUSA, visto che dopo 7 mesi niente e cambiato tantomeno ha risolto.
Buona sera, appena fatta la sua segnalazione abbiamo scritto all’Enel per provvedere al ripristino dell’armadio. Dopo alcuni giorni abbiamo segnalato telefonicamente ad un addetto Enel la problematica. L’addetto ci ha precisato che i cavi non sono alimentati, pertanto non pericolosi. Relativamente all’apposizione della transenna, si precisa che la zona è stata delimitata immediatamente, solo alcuni giorni fa è stata rimossa perché necessaria con urgenza in altro sito. Verrà riposizionata quanto prima.