Campane raccolta vetro.
gc_rotondi | Data: | Ticket: # 1259 |
Categoria: Segnalazioni / Manutenzione e decoro urbano |
Buongiorno.
Sono appena andato a conferire (pare che il termine più corretto sia questo...) Un paio di contenitori di vetro nella campana collocata in via Scarlatti. Menomale non ero in ciabatte, altrimenti avrei corso il rischio di ferirmi, perché la quantità di cocci di vetro (intorno alla campana) è aumentata....e NON a causa della disattenzione o del malcostume di NOI cittadini, MA della tipologia di ritiro del materiale!!! Sicuramente l'azienda raccoglitrice risparmia, mandando un automezzo automatizzato, con un solo dipendente che guida e attiva il meccanismo di raccolta...MA a CHI verrà fatta causa SE qualcuno si dovesse ferire con i cocci di vetro, che inevitabilmente cadono e rimangono in loco????
Buongiorno in merito alla sua gentile segnalazione è già stato attivato l’intervento di pulizia intono alla campana del vetro. Per quanto concerne la tipologia di servizio di raccolta del vetro, al momento non sussistono alternative alla modalità attualmente in essere. Per tutti i comuni del bacino Geofor, ove viene effettuata la raccolta domiciliare Porta a Porta con separazione del multimateriale leggero, la raccolta del vetro è effettuata a campana stradale. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Buonasera.
Mi fa piacere che il problema sia stato risolto, infatti stamattina le tracce di vetri rotti intorno alla campana si sono notevolmente ridotte.
La tipologia di raccolta NON era in discussione.
Saluti.
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good. https://accounts.binance.com/pt-BR/register?ref=V3MG69RO