Dimenticati?!

Data: Ticket: # 803
Categoria: Segnalazioni / Manutenzione e decoro urbano 
Mappa: icona mappa ticket803 Stato:
Vota :    0
Dal 4 febbraio, siamo praticamente tagliati fuori dal comune e dobbiamo passare da una via secondaria, il problema oltre al disagio, sono anche i servizi che scarseggiano. Uno tra questi e il discorso rifiuti, l'unico bidone ormai stracolmo da una settimana, non è stato svuotato e la spazzatura inizia ad essere depositata in terra. Visto che se i rifiuti vengo lasciati a terra oltre alla multa , ci sono gli animali che spargono, cosa si aspetta a provvedere?
Dimenticati?!

  • cavasine

    SIAMO A LUNEDI E I RIGIUTI SONO SPARSI A TERRA!!!!

  • Comune Casciana Terme Lari

    In relazione alla sua segnalazione, ci scusiamo per il disagio arrecato nella raccolta dei rifiuti, comunque legato alla mancata percorrenza della viabilità principale da parte dei mezzi adibiti alla raccolta ed alle difficoltà di percorrenza delle viabilità alternative. La questione è stata sottoposta immediatamente all’attenzione della Società gestrice al fine di recuperare celermente il disservizio. La stessa Societa’ gestrice ci ha fornito rassicurazioni circa la rimozione complessiva dei rifiuti a terra entro la giornata di domani e la messa a regime di un servizio settimanale di svuotamento dei nuovi cassonetti da 1000 lt. L’Ufficio Ambiente rimane comunque a disposizione per tutte le necessità del caso contattandolo ai numeri 0587/687521-2. Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

  • cavasine

    I cassonetti sono stati sostituiti, bene ( almeno la puzza momentaneamente non la sentiremo più), il problema rimane in quanto da due con capacità superiore, siamo passati a 2 con capacità inferiore. Il problema transito sulla strada secondaria, non vedo quale sia il problema, visto che gli stessi mezzi della REA, ci passano tranquillamente. Spero che siano di parola e vengono a raccogliere tutta la porcheria rimasta a terra.

  • Comune Casciana Terme Lari

    Ieri nella tarda mattinata e’ stato effettuato un sopralluogo in loco al fine di riscontrare gli interventi di pulizia eseguiti, con esiti positivo. Al contempo e’ stato preso atto dei quantitativi di rifiuti gia’ conferiti nei due neo cassonetti da 1000 lt. in modo da valutare un incremento degli stessi ovvero un incremento dei servizi di svuotatura. Durante il sopralluogo e’ stata effettuata anche una ricognizione di tutte le utenze del terrtitorio di Casciana Terme Lari che usufruiscono dei suddetti contenitori al fine di valutare anche un eventuale servizio di raccolta domiciliare Porta a Porta settimanale del rifiuto indifferenziato, con conseguente eliminazione del cassonetti da 1000 lt.. La situazione è in fase di valutazione. A disposizione per ogni chiarimento porgiamo cordiali saluti.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »