GIOCHI ROTTI
LaVITAèBELLA | Data: | Ticket: # 497 |
Categoria: Segnalazioni / Manutenzione e decoro urbano |
LASCIO ORMAI OGNI COMMENTO SUL PARCO GIOCHI A Sè STESSO.
IL PARCO NON è CAMBIATO DI UNA VIRGOLA, SPORCO, VETUSTO, IN MANO AD ADOLESCENTI CHE NESSUNO CONTROLLA, APERTO GIORNO E NOTTE ALLA MERCè DI CHIUNQUE, CON I GIOCHI (PRATICAMENTE PUNTI) COMPLETAMENTE ROTTI E PERICOLOSI.
IL PARCO HA QUASI 20 ANNI E NESSUNO CI VA PRATICAMENTE PIù.
I BAMBINI GIOCANO SULLA PIAZZA DELLE TERME, RISCHIANDO DI FARSI MALE SALENDO E SCENDENDO DALLA FONTANA, UNICO GIOCO PER LORO DISPONIBILE, CON TUTTI I RISCHI CHE NE CONSEGUONO E CHE VI DOVREBBERO, IN TEORIA, INTERESSARE.
DETTO QUESTO, VORREI SEGNALARVI CHE I DUE CAVALLINI PRESENTI NELLA PIAZZA CIRCOSTANTE A VIA BONICOLI, MANCANO DELLE MANIGLIE PER REGGERSI, E MANCANO DA PRATICAMENTE SEMPRE, QUINDI, ANCHE QUELLI SONO OUT.
VI PARE NORMALE NON SPENDERE 3 LIRE PER RIPRISTINARE UN PARCO, TOGLIENDO GIOCHI OBSOLETI E ROTTI, PERICOLOSI, E METTERCI DENTRO 5-10 GIOCHI ADATTI A TUTTE LE ETà?
AVETE SPESO UN MILIONE DI EURO PER RIPAVIMENTARVI LARI, MA NOI CI LASCIATE SEMPRE A PIEDI.EPPURE IN TANTI VI HANNO CHIESTO DI FARE IL VOSTRO DOVERE PER IL PARCO GIOCHI QUI A CASCIANA.
è DAVVERO UNO SCANDALO!
COMUNQUE VEDETE SE VI RIESCE SISTEMARE ALMENO QUESTI 2 CAVALLINI IN VIA BONICOLI. GRAZIE.
Verrà prestata sicuramente maggiore attenzione alla pulizia del parco. Relativamente ai giochi presenti all’interno del medesimo, in attesa di interventi risolutivi, saranno adottate le misure atte a garantire la sicurezza dei frequentatori. A breve saranno ripristinati i due cavallini presenti in Piazza A. Bicchierini, adiacente la Via G. Bonicoli.