Via DIAZ

Data: Ticket: # 2085
Categoria: Segnalazioni / Manutenzione e decoro urbano 
Mappa: icona mappa ticket2085 Stato:
Vota :    0
Salve,con la presente vengo a segnalare due situazioni presenti nella (ruga) di via DIAZ. La prima segnalazione è per la presenza di un mucchietto di calcinacci abbandonati,dovuti a del lavori fatti in estate e presenti in loco da almeno un paio di mesi e anche la presenza di qualche ciuffo di erbacce lungo il muro. la seconda segnalazione invece riguarda la presenza di anti estetiche macchine per condizionamento e vari cavi di predisposizione ,collocacate a altezza d'occhio sui muri. Calcolando che in estate la suddetta (ruga ) è meta di escursioni e teatro fotografico per moltissimi turisti,credo sia opportuno ricollocare in altre posizioni i sopra citati motori di condizionamento,anche per ristabilire una par condicio con chi in precedenza ha dovuto trovare forme e locazioni diverse, proprio a certi motori in modo che non comparissero a vista,dovendo anche superare non poche difficoltà logistiche ed economiche per ottemperare ad una giusta causa di decoro urbano e mantenimento originale della panoramica del luogo. Ringraziando anticipatamente per l'accoglimento delle problematiche espresse,porgo i miei saluti.
Via DIAZ

  • fili66

    Salve,ad oltre più di un mese dalle mie segnalazioni,comprendendone la complessità di almeno una delle due,tengo a far notare che almeno una (calcinacci) non dovrebbe risultare di grande difficoltà nella risoluzione e che come tempistica sarebbe stato possibile già eliminarla. Attendo fiducioso, Grazie.

  • fili66

    Salve,torno a segnalare che dopo 5 mesi e mezzo dalle mie segnalazioni,non solo non ho ricevuto una riga di risposta ma la situazione è sempre la medesima per entrambe le situazioni. Anzi da qualche tempo “la ruga” di via diaz è anche oggetto di un completo disinteressamento da parte di chi dovrebbe provvedere allo spazzamento,il suo passaggio non si riduce a un solo passaggio settimanale ma addirittura al disinteresse completo,come se tale zona non fosse di competenza. Ho dovuto scattare delle foto a conferma di questo e nel caso ci fossero perplessità in quello che dico e non vi fosse la possibilità di verificare di persona, sono a disposizione di chi vorrà vederle. Visto l’abbondante tempo passato dopo le mie segnalazioni e vista la giusta cosa di avvertire chi di dovere attraverso questo portale ,inteso da me come giusto strumento di comunicazione e di collaborazione con l’amministrazione comunale,ma riscontrando contemporaneamente purtroppo l’indifferenza della stessa,a scanso di equivoci comunico che lascerò passare ancora un certo periodo di tempo per dare modo e tempo di reazione al risolvimento delle situazioni,dopo il quale però se non ci saranno sviluppi provvederò per dare una svolta alle questioni, a pubblicare post pubblici sui social di maggior rilievo,cosa che spero di non dover fare. In attesa di un riscontro positivo porgo i più distinti saluti.

  • fili66

    Buongiorno,credo che sia inutile mettere a disposizione un servizio per cittadini e per aiuto al comune ,se poi lo stesso non serve per risolvere le problematiche o almeno a discuterle. Da oltre 7 mesi (e sono tanti) non ho ancora ricevuto una risposta, ne tanto meno c’è stata almeno una soluzione ad almeno una delle due segnalazioni,ed una non mi sembra molto difficile da risolvere. Non aggiungo altro ,non mi va di polemizzare,che legge farà le sue valutazioni. Saluti.

  • fili66

    Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.

  • fili66

    Le mie segnalazioni continuano da anni per IL degrado di via Diaz e per avere la situazione attuale aggiornata al 18/04/2023 si devono andare a leggere i commenti del post Ticket: # 2692. Grazie.

  • fili66

    Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you. https://www.binance.info/fr/join?ref=P9L9FQKY



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »