Fosse non pulite
marilyn71 | Data: | Ticket: # 1574 |
Categoria: Segnalazioni / Viabilità e sicurezza |
Buon giorno 8 luglio ho fatto la segnalazione agli organi competenti della presenza di sacchi immondizia e mucchi di rasatura erba nel fosso che costeggia via dei prati Perignano. Nessuno s'è presentato. Ho scritto al sindaco, ponendogli la problematica, che in caso di pioggia la strada si sarebbe allagata. Ma nessun risultato. Siamo a lunedì 15 luglio, piove il fosso è pieno e la viabilità incerta.Ricordo che la strada è a senso unico, se viene chiusa i residenti non possono rientrare a casa! Spero che con voi si possa risolvere il problema. Grazie
Ho fatto la segnalazione 8 luglio, nessuno si è mai presentato. Il cumulo di frasche ed erbacce si è localizzato proprio davanti alla mia abitazione. Bloccando il flusso dell’acqua. Quindi un rialzo dell’acqua del fosso visto il blocco di scorrimento. Per il fine settimana le previsioni hanno messo temporali. Quindi c’è di nuovo il rischio che si riempa il fosso, con conseguenza questo giro che mi allarghi proprio davanti casa e che mi entri in casa. Cosa devo fare affinché venga ripulito il fosso?
Buonasera la sua segnalazione è stata inoltrata al tecnico del Consorzio 4 Basso Valdarno per quanto riguarda la vegetazione tagliata presente in alveo. Relativamente ai sacchi dei rifiuti abbandonati la segnalazione è stata inoltrata agli addetti alla raccolta per la relativa rimozione che dovrebbe avvenire nella giornata di domani. A disposizione si porgono cordiali saluti.
Buon giorno peccato che il responsabile di zona fiume e fossi fino a questa mattina, non sapeva. Visto che ho fatto io la segnalazione, non mi sembra che voi abbiate fatto molto. Grazie comunque.
Buongiorno i sacchi dei rifiuti sono stati rimossi in mattinata odierna. Nel caso si verifichino analoghi casi di abbandono i numeri da contattare per dare corso al successivo intervento di rimozione sono i seguenti:0587/687521-22-23-40. A disposizione. Cordiali saluti.