le mascherine
maser | Data: | Ticket: # 1843 |
Categoria: Segnalazioni / Viabilità e sicurezza |
VORREI PORTARE A CONOSCENZA CODESTA AMMINISTRAZIONE CHE A FRONTE DEL NUOVO DECRETO DEL GOVERNATORE ROSSI NEL NOSTRO PAESE SONO PASSATI A DISTRIBUIRE UNA ( DICO UNA ) MASCHERINA PER OGNI NUCLEO FAMIGLIARE VOGLIO SOLO SEGNALARE CHE IL COMUNE DI PONTEDERA HA CONSEGNATO 4 MASCHERINE AD OGNI NUCLEO ( SONO SICURO PERCHE' CI ABITA MIO FRATELLO )
VOGLIAMO ADEGUARCI?
Buongiorno,
relativamente a quanto ci scrive, la informiamo che il Comune ha provveduto ad oggi a fare due distribuzioni di mascherine.
La prima distribuzione, fatta alla fine di marzo, ha visto la consegna ad ogni nucleo familiare di una mascherina in TNT riutilizzabile una volta igienizzata. Questa partita di mascherine è stata acquistata dal Comune e distribuita attraverso la propria rete di volontari a tutte le famiglie.
In vista poi dell’obbligatorietà di indossare le mascherine, la Regione Toscana ha inviato al Comune una fornitura di 30.000 mascherine CE monouso a tre strati. Il Comune ha provveduto a distribuirle nei giorni precedenti alla Pasqua, consegnandone 2 per abitante (30.000 mascherine/12.218 abitanti = 2.45). Le rimanenze saranno gestite al fine di consegnarne altre dando priorità sul territorio a coloro che potranno averne maggiormente bisogno.
Nel caso in cui non le avesse ricevute, è necessario che contatti lo 0587/687511.
Cordiali Saluti