Occupazione impropria di spazio pubblico
abc123 | Data: | Ticket: # 666 |
Categoria: Segnalazioni / Viabilità e sicurezza |
Segnalo che in via della Rimembranza, all'altezza del civico 3, da agosto staziona un bagno chimico nello spazio compreso tra due alberi. Ho già telefonato in Comune da un paio di mesi ma niente è successo. Oltre a non capire perchè stazioni lì ormai da 100 giorni, il posto potrebbe essere utilizzato come un parcheggio auto. Grazie per una risposta
Nel ringraziare per la segnalazione, comunichiamo che a seguito delle sue telefonate sono stati piu’ volte sollecitati gli organizzatori dell’evento “la cocomerata” a togliere il suddetto bagno chimico. Gli stessi organizzatori sono stati ulteriormente sollecitati in data odierna ed hanno rassicurato che provvederanno alla rimozione entro la fine della settimana. In caso contrario provvederemo direttamente. A disposizione porgiamo cordiali saluti.
Grazie, attendo con fiducia
Possiamo sperare che nel caso il bagno sia rimosso direttamente dall’Amministrazione il conto sia fatto pagare agli organizzatori, piuttosto che alla cittadinanza? Anche (e soprattutto) perché non sembri normale lasciare i resti di una festa sul posto e aspettare che se ne faccia carico il Comune/la Provincia/o chi altro.
Grazie.