rif segnalazione tiket 870 dopoa 10 mesi ancoranon risolta

Data: Ticket: # 1223
Categoria: Segnalazioni / Viabilità e sicurezza 
Mappa: icona mappa ticket1223 Stato:
Vota :    0
segnaletica alabama Data: 16 settembre 2017 alle 17:27 Ticket: # 870 Categoria: Segnalazioni / Viabilità e sicurezza Mappa: icona mappa ticket870 Stato: Vota : 0 0 Buon giorno, sono nuovamente a segnalare la mancata segnaletica sulla rotonda di lavaiano lato Nord venendo dal cavalcavia stradale, la medesima è stata nuovamente abbattuta presumibilmente da un veicolo. si prega il ripristino prima possibile, dato che la segnaletica orizzontale inizia ad essere sbiadita e poco visibile. In merito alla segnalazione vedi in riferimento al Tiket 577- 245 - 80, non è la prima volta che viene abbattuto, quindi dimostra come già segnalato che la posizione del cartello anche se regolare è soggetta ad abbattimento se non vi è uno spartitraffico o delimitare la carreggiata con birilli o panettoni in cemento. segnaletica cascianatermelari_870_1.png cascianatermelari_870_2.png cascianatermelari_870_3.png 24 settembre 2017 alle 11:54 Comune Casciana Terme Lari Buon giorno, abbiamo già segnalato all’U.O. Manutenzioni la necessità di provvedere al ripristino del cartello danneggiato che quindi nei prossimi giorni sarà nuovamente posizionato. Con riferimento alla segnaletica orizzontale Le comunico che è in programma il rifacimento della stessa nella Frazione di Lavaiano a partire dalla prima settimana del mese di ottobre. Saluti 28 settembre 2017 alle 18:48 alabama Grazie. 22 marzo 2018 alle 20:38 alabama Secondo voi, è normale procedura attendere 6 mesi per l’istallazione di un cartello stradale? Mi sembra un Pochino eccessivo. In caso di incidente con il morto, non vi sentireste conresponsabili dell accaduto? Per lo stato della pratica sarebbe più corretto anziche mettere come chiusa, metterla in attesa lavori, che comunque sarebbe sempre un eccesso alle attese di ripristino di un cartello. Che dite sarà arrivata l'ora di ripristinare la segnaletica?

  • enrico75

    vorrei chiedere all’amministrazione comunale come mai qui il mio commento non è ancora stato pubblicato.
    copia del commento senza i link di riferimento:

    era il 02 aprile del 2015 quando l’Amministrazione diede la seguente spiegazione :
    link omesso-
    (IN BREVE- “La risposta con la conseguente chiusura (colore verde) della segnalazione sarà data una volta risolto il problema. “).

    POI dopo la richiesta su come realmente funzionasse la Fabbrica del Cittadino
    il 03 marzo 2018 l’Amministrazione scrisse:
    link omesso-
    IN BREVE – “con il termine “Chiusa” non si intende necessariamente la risoluzione immediata e completa della segnalazione, piuttosto, sulla base delle casistiche sopra descritte, assume il significato di “E’ stato fatto nell’immediatezza quanto possibile per prendere in carico la questione e rispondere al cittadino” . Non significa quindi che in qualsiasi caso la problematica è risolta immediatamente e definitivamente, bensì che sono stati avviati in quel momento tutti gli iter che nell’immediato potevano essere percorsi per la risoluzione della stessa (immediata, programmata o richiesta a terzi).”

    in soli 3 anni hanno cambiato l’andatura delle cose, o si sono espressi male la prima volta!?

  • Comune Casciana Terme Lari

    Buongiorno, il cartello è stato ripristinato e posizionato più esternamente rispetto al punto precedente, in modo da evitare che sia nuovamente abbattuto. Saluti

  • alabama

    Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.

  • alabama

    Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good. https://accounts.binance.com/ru-UA/register?ref=W0BCQMF1

  • alabama

    Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks! https://www.binance.info/sv/join?ref=WTOZ531Y

  • alabama

    I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »