via della repubblica lavaiano

Data: Ticket: # 1446
Categoria: Segnalazioni / Viabilità e sicurezza 
Mappa: icona mappa ticket1446 Stato:
Vota :    0
Buonasera vi riscrivo in merito alla chiusura di Via della Repubblica a Lavaiano per ringraziarvi della totale incompetenza da parte Vs. Come sempre succede da parte dell Ente comunale con le parole siete tutti bravi ma con i fatti non si va da nessuna parte. Nel post precedente mi avevate risposto dicendo che avreste sollecitato la ditta che si occupa della tubatura rotta per poter ripristinare la strada. ho appena saputo che la strada restera' chiusa fino a mercoledì 13. Grazie grazie grazie della vostra collaborazione. Come sempre a difesa del cittadino. A fine mese le attivita' di Lavaiano verranno a casa vostra con le bollette da pagare . ps. se foste un comune serio almeno proporreste uno sconto sulla spazzatura che dobbiamo pagarvi...anche se non lavoriamo.

  • Comune Casciana Terme Lari

    Gentilissimo,

    innanzitutto la invitiamo a restare aggiornato sui nostri canali di informazione (come il sito, facebook e whatsapp) con cui abbiamo puntualmente avvertito i cittadini delle varie modifiche alla viabilità che si sono rese necessarie.

    Come avrà capito non era previsto che l’intervento durasse fino a mercoledì 13 febbraio,
    poiché i lavori, durante la fase operativa, si sono dimostrati più complessi di quanto preventivato, oltre al guasto che si è verificato tra giovedì e venerdì scorso.
    Ciò ha costretto Acque a prolungare i tempi dell’intervento e in tale circostanza il Comune non poteva certamente impedire che la ditta lavorasse per risolvere un problema all’acquedotto, verificatosi per di più a cantiere aperto.

    Come avrà visto, finché si è potuto, abbiamo fatto in modo che l’azienda garantisse un minimo di circolazione a veicoli e pedoni, istituendo un senso unico alternato, così da ridurre i disagi a esercenti e residenti del posto. Lo abbiamo fatto finché è stato possibile, in quelle condizioni, garantire sicurezza per chi transitava e per chi lavorava.

    Consapevoli dei disagi provocati dall’interruzione alla viabilità, abbiamo ovviamente monitorato e sollecitato Acque per far terminare i lavori nel più breve periodo possibile, nel rispetto – si intende – dei tempi tecnici di intervento atti a garantire la soluzione definitiva del problema.

    Distinti Saluti



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »