Chi Siamo
Un po' di storia
Capire quali sono le difficoltà dei cittadini, e di chi amministra il territorio, non è affatto semplice. Noi abbiamo elaborato idee che permettono al cittadino di rendersi attivo e "co-autore" dei miglioramenti che possono riguardare il territorio in cui vive.
www.fabbricadelcittadino.it è uno strumento che permette alla politica ed alla Pubblica Amministrazione di dialogare e di gestire in maniera completa e semplice ciò che viene pensato e comunicato dai cittadini.
Oggi, è una delle più innovative piattaforme di "partecipazione" per il cittadino ed al tempo stesso uno strumento di gestione molto avanzata, delle idee e delle segnalazioni dei cittadini. FABBRICA DEL CITTADINO è un progetto nato nell'estate del 2011. Inizia la sua attività con la raccolta di proposte e idee del cittadino utili per la stesura di alcuni programmi elettorali Comunali. Già nella prima metà del 2012 alcune Amministrazioni Comunali aderiscono ufficialmente al progetto ed avviano raccolte di proposte e segnalazioni relative al proprio territorio comunale.
Dall'inizio del 2013 si uniscono al progetto Luca, Matteo e James, che insieme a Giulio danno vita alla attuale ed innovativa versione 2.0 (seconda versione) di www.fabbricadelcittadino.it, ufficialmente online da maggio 2014.
Team
-
Creator, Coordinator, Business Giulio
-
Business, Public relations Luca
-
Web Developer James
-
App Developer Matteo