FABBRICA DEL CITTADINO APRE NEL COMUNE DI CHIAVERANO

Data: Ticket: # 25
Categoria: Amministrazione / Comunicazione e partecipazione 
Mappa: icona mappa ticket25 Stato:
Vota :    0
Anche nel Comune di Chiaverano apre "La Fabbrica del Cittadino". Si avvia un nuovo canale di comunicazione con i cittadini del territorio. Inizia una raccolta di proposte, suggerimenti, idee e segnalazioni che il cittadino può pubblicare online per aiutare la Pubblica Amministrazione a prendere decisioni, a risolvere le criticità, a mantenere ed a migliorare il territorio. Ogni segnalazione o idea può essere ben catalogata, registrata, discussa, commentata, e addirittura votata. Un filo diretto con il cittadino, un nuovo progetto che utilizza la rete per aiutare contemporaneamente Cittadino e Amministrazione a migliorare il territorio la partecipazione e la comunicazione reciproca. Un Comune più partecipato, più trasparente, più virtuoso, più aperto e moderno, più vicino al Cittadino. Fabbrica del cittadino offre ai Comuni, all'Amministrazione ed ai Cittadini di Chiaverano, un nuovo modo per partecipare propositivamente alla vita del territorio comunale nel tentativo di migliorarlo insieme alla vita della comunità.

  • davidaugu

    Buongiorno. Con un certo qual disappunto, noto che la decantata “Fabbrica del Cittadino” non ha avuto nel tempo quel dovuto riscontro!
    Tanto meno non sono seguite risposte o interventi per alcune Proposte o Segnalazioni giacenti oramai da oltre un anno. Mi riferisco in particolare al ticket n. 84 della sezione “Proposte” titolato “Piazza Ombre” e al Ticket n. 106 della sezione “Segnalazioni” titolato “Transito veicolare in via Riccardino”. Qual’è la situazione in merito? Ringraziando per la cortese attenzione e scusandomi per la richiesta, porgo cordiali saluti.
    Davide Genta



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »