Via Speri Gastaldo Brac

Data: Ticket: # 96
Categoria: Segnalazioni / Viabilità e trasporti 
Mappa: icona mappa ticket96 Stato:
Vota :    0
Per via dei lavori in corso in via Ivrea, nei trasferimenti quotidiani verso la zona est di Ivrea siamo costretti a transitare in via Speri GB. Questa strada, causa le numerose gobbe artificiali e le ancor più numerose buche naturali è diventata una vera sofferenza. In questo periodo poi, nel quale nella zona sommitale della via sono in corso lavori per via dei quali transitano mezzi pesanti, i buchi naturali si ampliano sempre più e le nostre sofferenze altrettanto. E' possibile un intervento dei cantonieri per provare almeno a rabberciare la situazione? Grazie per l'attenzione, Gaetano Moscato #03UT
Via Speri Gastaldo Brac

  • davidaugu

    Concordo con la segnalazione.

  • nuccio45

    Ma, scusate, questa “fabbricadelcittadino.it”, è un luogo per discussioni accademico/filosofiche oppure ha anche utilità pratica? In 15 gg dalla segnalazione i buchi nell’asfalto peggiorano a vista d’occhio (e a prova d’auto) e l’unico segno di vita sull’argomento è stato un “cambio di stato” della segnalazione che mi ricorda certi giochi da tavolo. Chiaverano non mi sembra un comune soffocato dalla burocrazia; non capisco quindi i tempi lunghi per chiudere buchi diventati ormai inevitabili, causa le loro dimensioni.

  • Comune di Chiaverano

    Buonasera,

    in merito alla sua osservazione, peraltro corretta, ricordiamo che Chiaverano ha un solo tecnico, che al momento è per di più in malattia, oberato da mille questioni e da una burocrazia imposta da leggi e regolamenti spesso assurdi e che portano a incredibili perdite di tempo. Quindi, ogni problema, anche se piccolo, necessita purtroppo di tempi spesso eccessivamente lunghi.

    Inoltre, questo utilissimo strumento non potenzia di per sé i servizi del Comune, essendo esso costituito comunque dallo stresso numero di dipendenti e dallo stesso numero di amministratori, piuttosto funge da contenitore di informazioni e segnalazioni che fa sì che, per noi amministratori, non sia possibile “farsi scappare” una qualsiasi segnalazione.

    Detto ciò, i cantonieri verranno sollecitati quanto prima per risolvere la criticità da lei segnalata.

    Saluti.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »