Il primo doppio lampione collocato sul lato monti all'ingresso del paese (lato Roccella J) risulta spento o non funzionante da qualche anno. Risulta che vi siano state altre segnalazioni del guasto effettuate da cittadini che abitano sul luogo.
Sul lampione in questione sono state effettuate diverse verifiche, sia da parte del personale dell’Ente e sia da parte di Enel sole. In entrambi i casi si è avuto modo di verificare che occorrono significativi lavori di scavo per ripristinare la funzionalità del corpo illuminante. Il settore preposto ha richiesto ad Enel sole un preventivo di spesa per la risoluzione della problematica segnalata.
Gentilissimo Comune,
sul lampione in questione sono trascorsi ormai TRE ANNI (2014) dalla segnalazione ufficiale su carta intestata e non si è riusciti in alcun modo ad intervenire.
Il guasto c’è da quando è stata sostituita la plafoniera vecchia con le nuove plafoniere a LED.
Con le sostanziose tasse che vengono pagate dai cittadini si dovrebbe intervenire tempestivamente nel risolvere questo grave disservizio, in quanto quella curva nel corso degli anni è ricordata soprattutto per i tantissimi INCIDENTI MORTALI che ci sono stati!!!
Nell’attesa ancora una volta di una celere soluzione, sperando che non si arrivi al QUARTO ANNO, Vi porgo i miei più distinti saluti.
Giuseppe Calautti
Sul lampione in questione sono state effettuate diverse verifiche, sia da parte del personale dell’Ente e sia da parte di Enel sole. In entrambi i casi si è avuto modo di verificare che occorrono significativi lavori di scavo per ripristinare la funzionalità del corpo illuminante. Il settore preposto ha richiesto ad Enel sole un preventivo di spesa per la risoluzione della problematica segnalata.
Gentilissimo Comune,
sul lampione in questione sono trascorsi ormai TRE ANNI (2014) dalla segnalazione ufficiale su carta intestata e non si è riusciti in alcun modo ad intervenire.
Il guasto c’è da quando è stata sostituita la plafoniera vecchia con le nuove plafoniere a LED.
Con le sostanziose tasse che vengono pagate dai cittadini si dovrebbe intervenire tempestivamente nel risolvere questo grave disservizio, in quanto quella curva nel corso degli anni è ricordata soprattutto per i tantissimi INCIDENTI MORTALI che ci sono stati!!!
Nell’attesa ancora una volta di una celere soluzione, sperando che non si arrivi al QUARTO ANNO, Vi porgo i miei più distinti saluti.
Giuseppe Calautti
Credevamo che il Consiglio avesse deliberato la risoluzione dei rapporti con Enel Sole dall’agosto 2015. Quindi, ancora ne abbiamo bisogno? http://156.54.128.63/marinadigioiosa/mc/mc_attachment.php?x=&mc=16718