strade e telecamere
lollo63 | Data: | Ticket: # 391 |
Categoria: Segnalazioni / Viabilità e trasporti |
Ciao a tutti vorrei segnalare ma credo che lo sapete meglio di me che maggior parte delle strade in centro sono da asfaltare sembra un paese del terzo mondo forse peggio poi ci sono i tombini in vittorio veneto da incubo da spaccare le sospensioni della macchina se li prendi altra cosa bisogna rallentare le macchine vicino alla ferramenta oltre ad incrementare la videosorveglianza e farle funzionare
Buongiorno Lorenzo,
rispondiamo per punti.
Asfallti: dal nostro insediamento abbiamo speso oltre 125.000 € per asfaltature in diversi punti del paese, come documentato puntualmente sui vari numeri del giornale informativo” ComunIcando”. Nello specifico del centro paese via Vittorio e via Umberto sono strade di competenza della Provincia sulle quali stiamo riflettendo come sia opportuno agire, eventualmente per farle diventare comunali, naturalmente accolllandoci tutti gli oneri che ciò comporterebbe, asfaltature comprese.
Velocità in centro paese: concordiamo come o ccorrebbe che taluni automobilisti rallentassero la loro velocità, peraltro artificialmente diminuibile eventualmente anche con dossi, restringimenti della carreggiata o altri ostacoli allo scorrimento veloce, naturalmente se la strada fosse di proprietà comunale.
Telecamere: ultimamente si è fatta una revisione di alcune telecamere sostituendole dove ritenuto necessario e la situazione è attualmente monitorata dai vigili urbani.
Peraltro l’attività di controllo mediante telecamere è stata di moto rafforzata in zona stazione ferroviaria/nuova area camper con l’ installazione di nuove telecamere.
Cordiali Saluti.