CAMPO DI CALCIO SAN PIETRO IN ELDA
Giuseppe | Data: | Ticket: # 218 |
Categoria: Segnalazioni / Comunicazione e partecipazione |
Buonasera ...vorrei segnalare la difficoltà da parte dei ragazzi di San Pietro in Elda ad utilizzare il campo sportivo ..sebbene ci siano degli orari di fruizione dello stesso , ultimamente è sempre chiuso creando una situazione di pericolo in quanto i ragazzini utilizzano " accessi non ufficiali " ....sicuro del vostro tempestivo intervento vi ringrazio anticipatamente .
Buongiorno, fin dalla campagna elettorale gli attuali Amministratori si erano presi l’impegno di riaprire il campo di San Pietro per dare la possibilità a tutti di utilizzarlo, cosa che puntualmente è’ stata fatta.
Insieme alla società Vis San Prospero che ha il campo in gestione abbiamo creato un orario d’apertura e di chiusura come scritto nei cartelli che abbiamo affisso all’esterno del campo.
Il campo è’ rimasto aperto tutti i giorni dal 1 giugno 2014 al 4 luglio 2015, dopodiché si è deciso di tenerlo chiuso per un periodo per fare la manutenzione necessaria a garantire le attività che sono partite nei giorni scorsi e per risconsegnare alla collettività un campo in perfette condizioni.
L’Amministrazione coglie l’occasione per ringraziare i volontari della società Vis San Prospero che si sono impegnati in questo periodo nei lavori di manutenzione sia del campo che degli spogliatoi.
A lavori terminati il campo sarà riaperto a tutti.
Spiace constatare che nel post ci sia purtroppo una grave affermazione, se il campo è’ chiuso nessuno deve entrare e soprattutto nessuno deve farlo tagliando le reti o scavalcandole, cosa che purtroppo è’ già successa.
Sperando in una collaborazione da parte dei cittadini a fare rispettare le strutture Comunali, porgiamo distinti saluti.