rifiuti / raccolta differenziata
rexing81 | Data: | Ticket: # 318 |
Categoria: Segnalazioni / Rifiuti |
sono a comunicare la mia segnalazione in data odierna ad Aimag sui disagi a effettuare una corretta raccolta differenziata area via San geminiano zona stadio in attesa dell'attivazione del servizio raccolta rifiuti PORTA A PORTA in data 06/11/2017 ne chiedo riscontro positivo da parte vostra...
Buon giorno, sono Pollastri Roberto residente in Comune di San Prospero in Via De Andrè 17, dopo la telefonata della settimana scorsa con la sign. Rosanna sono a segnalare con foto allegata quello che si ripete tutti i fine settimana regolarmente principalmente con il bidone della differenziata della CARTA / CARTONI
le immagini direi che sono eloquenti, preciso inoltre che nel periodo di apertura delle scuole Elementari il disagio aumenta notevolmente anche con i restanti cassonetti dei rifiuti rendendo noi residenti del quartiere impossibilitati a fare una corretta raccolta differenziata.
la batteria di cassonetti in questione è sita in Via San Geminiano di fronte agli spogliatoi dello stadio comunale di San Prospero.
con la presente sono a richiedere in attesa dell'attivazione del servizio PORTA A PORTA pure in questo comune che avverrà in data 06/11/2017, l'intensificazione della raccolta del rifiuto Carta o l'aumento di un ulteriore cassonetto blu per la raccolta della carta, in quanto i residenti del quartiere negli ultimi anni sono notevolmente aumentati, la piazzola aggiuntiva creata per una nuova batteria di cassonetti non è mai stata attivata in quanto mi è sempre stato detto che a breve si sarebbe attivato il sevizio porta a porta....
mentre continuo a comunicarvi , sempre se c’è ancora qualcuno con cui comunicare, che non mi rispondete più ormai a nessun post di segnalazione da diversi mesi, vi comunico ho già risolto con AIMAG il problema della raccolta differenziata CARTA che molto gentilmente con una risposta dopo pochi giorni il servizio di raccolta della carta verrà intensificato fino all’inizio della raccolta porta a porta.
Come al solito se si vuole ottenere qualcosa è il cittadino che si deve muovere, vorrei capire lo “STATO : IN ESAME” di questo post cosa significa se nemmeno vi sieti attivati.
grazie!!!!
Buongiorno Sig. Pollastri la segnalazione ad aimag è stata fatta già da prima della sua segnalazione, ed abbiamo ottenuto più passaggi per lo svuotamento della carta.
Il tutto in attesa della raccolta porta a porta che partirà dal 6 novembre
Grazie
Saluti