altavelocità
arrigo | Data: | Ticket: # 281 |
Categoria: Segnalazioni / Viabilità e trasporti |
in via viazza dall' incrocio con via Olmo in direzione San Silvestro rischio quotidianamente di essere travolta da autoveicoli ad alta velocità, anche solo per raggiungere i bidoni della spazzatura. C'è l'urgente necessità di dossi o rilevatori di velocità ! Non lasciamo che accada prima una tragedia. Il comune deve essere tutore e responsabile della sicurezza stradale in ogni zona abitata del comune.
Si attende una risposta.
Grazie.
Il problema deve essere affrontato a breve perché il pericolo è quotidiano.. non si può vivere con la paura di uscire dal cancello di casa, pretendo attenzione ed una risposta.
L’Amministrazione Comunale ha gia dato disposizione all’Ufficio Tecnico affinche vengaano messi urgentemente in sicurezza tre incroci sui territori comunali, uno di questi sara’quello da lei segnalato.
Ho scritto al sindaco, all’amministrazione, alla polizia municipale e su questa fantastica bacheca fabbrica del cittadino che non produce niente. È PALESE CHE SONO STATA VOLUTAMENTE IGNORATA, sarà necessario per me fare presente di persona il problema direttamente in comune. Evidentemente le persone che occupano queste posizioni di carica comunale non avendo problemi di venire uccisi davanti alle loro abitazioni, serenamente se ne fregano di accogliere il problema.
Confido che l’ufficio tecnico prenda in esame per la messa in sicurezza non solo l’incrocio ma tutta via viazza nelle zone abitate segnalate. Attendo la presa in esame.
Grazie
Da cinque mesi la segnalazione non è ancora in esame, i lavori promessi dall’ufficio tecnico non sono iniziati e le auto continuano a sfrecciare ad alta velocità, io e la mia famiglia ancora esposti ad essere travolti nel solo atto quotidiano di raggiungere i cassetti della spazzatura.
Pretendo la presa in esame è la soluzione del problema.