Dissuasori e transenne indecorose
Luca C. | Data: | Ticket: # 249 |
Categoria: Proposte / Decoro urbano |
I dissuasori (paletti) di fronte alla farmacia di piazza Magagnini sono stati oggetto della campagna elettorale perchè considerati indecorosi nel contesto architettonico della piazza. Oltre ai paletti ultimamente si sono aggiunte delle transenne lasciate tutta la settimana al centro dell'aiuola della stessa piazza e agli angoli di strade attigue, oggetti ancor più indecorosi quando non fanno la loro funzione.
Propongo pertanto che siano attuate le linee amministrative rimuovendo subito i paletti (basta sfilarli, non capisco perchè siano acora lì) e trovando un posto più opportuno alle transenne perchè il paese sia veramente più bello.
Confido in una vostra risposta, grazie.
Post effettuato il 3 Agosto, in più di 2 settimane non è stato nemmeno preso in esame eppure ogni post arriva direttamente nella casella e-mail del sindaco, credo difficile possa essere stata una svista.
Era solo una proposta, un chiarimento gentilmente chiesto da un cittadino.
Ad ogni buon conto reinserirò un nuovo post aggiungento delle foto, magari non ero riuscito a spiegarmi bene con le sole parole… e spero vivamente di avere un riscontro, questo è un canale ufficiale del comune, una risposta non è solo buon senso e cortesia ma anche dovere amministrativo. Cordiali saluti.