FABBRICA DEL CITTADINO APRE NEL COMUNE DI VARAZZE
Fabbrica del Cittadino | Data: | Ticket: # 32 |
Categoria: Amministrazione / Comunicazione e partecipazione |
Anche nel Comune di Varazze apre "La Fabbrica del Cittadino". Si avvia un nuovo canale di comunicazione con i cittadini del territorio. Inizia una raccolta di proposte, suggerimenti, idee e segnalazioni che il cittadino può inviare in forma pubblica online (o non pubblica), per aiutare la Pubblica Amministrazione a prendere decisioni, a mantenere e migliorare il territorio. Ogni segnalazione o idea può essere ben catalogata, registrata, discussa, commentata, e addirittura votata. Un filo diretto con il cittadino, un nuovo progetto che utilizza la rete per aiutare contemporaneamente Cittadino e Amministrazione a migliorare il territorio la partecipazione e la comunicazione reciproca. Un Comune più partecipato, più trasparente, più virtuoso, più aperto e moderno, più vicino al Cittadino. La fabbrica del cittadino offre ai Cittadini di Varazze, un nuovo modo per partecipare propositivamente alla vita del territorio comunale nel tentativo di migliorarlo insieme alla vita della comunità.
Ci piacerebbe sapere anche dove vanno e chi si occupa delle segnalazioni come è normale nella PA , la persona che si prende in carico la segnalazione e lo stato della stessa come prosegue.
Al momento ho ricevuto aggiornamenti da un zelante impiegato che si occupa della illuminazione pubblica. per il resto sembra notte fonda…
Chi risponde ?? grazie