Corso Europa

Data: Ticket: # 767
Categoria: Proposte / Manutenzione e arredo urbano 
Mappa: icona mappa ticket767 Stato:
Vota :    0
La passeggiata Europa non è mai stata così trascurata. Escrementi di cani non rimossi che si dissolvono, col tempo. Detriti ai lati della carreggiata che non vengono rimossi.

  • troglio.marco@gmail.com

    confermo, è una vergogna che una passeggiata, che ci invidiano tutti, sia così mal gestita dall’Amministrazione comunale che per inefficienza trasforma l’oro in….Inoltre ci sono ancora all’inizio della passeggiata delle moto abbandonate ormai da anni che si stanno dissolvendo anchesse come le deiezioni canine al sole

  • gianmariodaverio

    Sarebbe il caso di richiamare in servizio l’operatore ecologico che, negli anni scorsi, provvedeva alla pulizia di questa strada.

  • Comune di Varazze

    “Nel ringraziare per le segnalazioni pervenute che, accolte con spirito di collaborazione, consentono di migliorare i servizi resi alla Città, si pone all’attenzione di chi ha scritto che il percorso escursionistico “Lungomare Europa” è oggetto di quattro cantieri di ripristino e manutenzione aperti in seguito ai finanziamenti ottenuti a ristoro dei danni dovuti alla mareggiata di fine 2018. L’Amministrazione ha compiuto un notevole sforzo per poter mantenere fruibile alla cittadinanza e al turista il lungomare seppur, necessariamente, con alcuni disagi e imperfezioni che andranno progressivamente ad essere sanate con l’avanzare dei lavori. La pulizia è regolarmente eseguita sia con personale di questo Comune, sempre lo stesso mai allontanato dal servizio o dedicato ad altre mansioni, sia con appalto di servizio ma certamente senza la collaborazione della cittadinanza e il rispetto di tutti per l’ambiente ogni sforzo sarà vanificato. A seguito della segnalazione sono stati effettuati sopralluoghi ed interventi ulteriori per la rimozione di qualche rifiuto abbandonato e di qualche escremento animale non correttamente rimosso dal proprietario. Infine per quanto attiene ai motocicli abbandonati nel tratto iniziale del percorso (area di parcheggio) il comando di polizia locale ha in corso le procedure per il loro recupero e smaltimento.”

    Ing. Massimiliano Zocco
    Dirigente del 3° Settore
    Comune di Varazze



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »