Strisce blu
gianmariodaverio | Data: | Ticket: # 488 |
Categoria: Proposte / Manutenzione e arredo urbano |
In occasione del rifacimento delle strisce blu, per i parcheggi a pagamento, sarebbe opportuno ridimensionare gli spazi tenendo conto della stazza attuale di molti veicoli. Si eviterebbero "sportellate" ad altri veicoli.
Concordo i park disegnati sulla ferrovia vecchia sono a malapena sufficienti per una Punto o poco più… é necessario provvedere alla prima occasione utile.
Buongiorno,
in riferimento alla vostra segnalazione, relativa alla larghezza degli stalli di sosta a pagamento, devo precisare che l’appalto relativo ai parcheggi (assegnato nel 2018) prevedeva un numero di stalli di sosta ben identificato sia per numero che per vie e piazze. Inoltre riprendeva la falsariga numerica di quello assegnato precedentemente. Gli stalli hanno dimensioni minime ma sino al nuovo appalto non è possibile modìficarli in quanto comporterebbe una modifica delle condizioni (numeriche e conseguentemente economiche) dell’appalto stesso. La vostra preziosa informazione sarà tenuta in considerazione appena le condizioni contrattuali lo permetteranno.
Grazie per la collaborazione
Cordiali saluti
Comandante P.L.
Ispettore Capo Vercesi Mauro