Prima di tutto collaborazione del cittadino
manuela | Data: | Ticket: # 313 |
Categoria: Proposte / Sicurezza |
È assolutamente necessario intervenire per educare i cittadini ad usare la coscienza ed evitare parcheggi che siano pericolosi! Tutti abbiamo il dovere di rispettare le regole delle strada altrimenti saremo tutti direttamente responsabili per la nostra stupidità! L'amministrazione faccia qualcosa di concreto e fermo!!!!
Buongiorno,
concordo pienamente con quanto affermato dalla Sig.ra Manuela Tobia. Qualunque azione che si intenda intraprendere parte dal presupposto che la persona a cui è rivolta sia in grado di capirla.
Purtroppo questo alle volte non accade, sia per mancanze strutturali e numeriche sia per la evidente difficoltà di poter esercitare, pur nel rispetto delle norme, il “potere” di persuasione poiché non sempre si può risolvere tutto. E’ anche umano ed intelligente riconoscere i propri limiti. Posso garantirle che questo Comando, dal primo all’ultimo elemento ci prova, ma è una battaglia che tutti i giorni ci porta a delle amare considerazioni sull’educazione,rispetto, comprensione ed intelligenza delle persone con le quali dobbiamo quotidianamente confrontarci.
Cordaili saluti
Il Comandante della P.L.
Vercesi Mauro