situazione cassonetti conferimento rifiuti
titti57 | Data: | Ticket: # 1153 |
Categoria: Segnalazioni / Ambiente |
Invio una foto di via Fossello, altezza traliccio Enel, prima del bivio con via Murta: e’ il terzo giorno che la situazione è questa . Non ci sono commenti ulteriori da fare. Dico solo che l’isola ecologica comunale funziona bene e che il ritiro a domicilio per i rifiuti ingombranti così come quello per i RAEE grandi e’ ottimo; ma la maleducazione e il menefreghismo dilagano sempre di più .
Vuol dire che non si è capito cosa dovrebbe essere la Tari vera e a cosa serve la raccolta differenziata fatta bene, o semplicemente che si è maleducati e menefreghisti, appunto.
La sua segnalazione è stata trasmessa all’ufficio competente che provvederà all’istruttoria della pratica per procedere alla risoluzione del problema.
Graziella Caria
Segreteria Sindaco/Segreteria generale
019 9390236
Buongiorno, la ringrazio . Mi corre l’obbligo di dire che subito aver fatto la segnalazione, e’ passata la SAT con il giro programmato e tutto è stato rimosso. La mia non è assolutamente una lamentela nei confronti di SAT, ma nei confronti di chi non usa il servizio di conferimento all’isola ecologica e il servizio di ritiro a domicilio.
Il fatto è che quella zona lì con i cassonetti e’ da tempo usata come stoccaggio provvisorio di ingombranti , RAEE e altri rifiuti ancora peggiori, da parte di chi si svuota la casa o la cantina. Ieri ad es hanno sistemato lì un vecchio attrezzo ginnico da casa, in metallo.
Direi che la situazione è risolta. Provvederemo comunque a chiedere a Comando di Polizia Locale l’installazione di videocamera mobile.
—
geom. M. Corsino
AREA DISCARICA IGIENE E DECORO URBANO
Responsabile: geom. Mauro Corsino
Tel. 019.9390267
Email: discarica.igieneurbana@comune.varazze.sv.it
Istruttore tecnico direttivo: arch. Giovanni Rossello
Tel. 019.9390209
Email: giardini@comune.varazze.sv.it
Ringrazio molto della attenzione e sollecitudine