ABUSIVISMO.
silver | Data: | Ticket: # 89 |
Categoria: Segnalazioni / Commercio e attività produttive |
PUR RICONOSCENDO IL BUON LAVORO SVOLTO RIGUARDO L'ABUSIVISMO COMMERCIALE, DEVO CONSTATARE, PURTROPPO, CHE LA SITUAZIONE SUL LUNGOMARE STA LENTAMENTE MA INESORABILMENTE TORNANDO DRAMMATICA. SOPRATUTTO SABATO E DOMENICA SI RIVERSA UN NUMERO CONSISTENTE DI VENDITORI CHE ESPONGONO MERCANZIA OVUNQUE. SULLA PASSEGGIATA DI GOMMA GIACCHE STESE SU LUNGHI TRATTI DI RINGHIERA E OROLOGI ESPOSTI SU SCATOLE IN MEZZO AL PASSAGGIO E, NEI GIARDINI ADIACENTI, UN GRAN VIA VAI DI GENTE CHE PROVA GIACCHE E COMPRA ALLA GRANDE. DOPO IL KURSAL SUL LATO MARE, MERCE IN ABBONDANZA SU OGNI PANCHINA. INVITO CHE DI DOVERE A FARE QUALCOSA PER FAR SI CHE NON AUMENTI IL DEGRADO NELLA NOSTRA BELLA CITTA'. GRAZIE.
Nel ringraziarla della segnalazione le comunico che l’attenzione al problema non è mai diminuita, ma le risorse umane a disposizione e i crescenti impegni anche in altri settori, hanno determinato, da parte della Polizia Municipale, un impegno diversamente orientato.
Sarà comunque mia cura tenere sempre adeguatamente vigilata la passeggiata della nostra Città cercando, anche con servizi in borghese, di svolgere un controllo e con la finalità repressiva richiesta.
IL SINDACO
Avv. A. Bozzano
GRAZIE SIGNOR SINDACO, SO CHE IL SUO IMPEGNO E’ FORTE, PURTROPPO CON QUESTO PROBLEMA NON SI DEVE MAI ABBASSARE LA GUARDIA. LA RINGRAZIO DI AVERMI RISPOSTO. CORDIALI SALUTI.