concessioni suolo pubblico
silvio | Data: | Ticket: # 54 |
Categoria: Segnalazioni / Commercio e attività produttive |
All' inizio di corso Matteotti, lato monte, subito dopo l'incrocio con viale nazioni unite,nello slargo sottostante il marciapiede, il transito pedonale viene gravemente compromesso a causa dalla impropria ed eccessiva concessione di spazio pubblico a trattorie che occcupano con tavoli e vasi in conglomerato cementizio il suddetto percorso.
In data odierna è stato incaricato l’addetto al controllo del suolo pubblico per le verifiche necessarie e gli eventuali provvedimenti.
Il Comandante P.L. – Varazze
Stefano Carattino
A seguito di accertamento effettuato in data 2 Luglio scorso presso la concessione di suol o pubblico a servizio del ristorante/pizzeria “La rotonda” si è potuto verificare la conformità tra quanto occupato e quanto prescritto nella concessione temporanea n. 50 rilasciata in data 20/03/15. Si è provveduto inoltre alla verifica dell’occupazione in fregio all’esercizio all’insegna DKK, il cui titolare fruisce di una conxìcessione annuale di suolo pubblico n. 891 rilascita in data 17/02/2011; in questo caso si sono riscontrate leggere difformità tra quanto concesso e quanto occupato realmente. I vasi in conglomerato cementizio, citati dall’esponente, sono stati spostati completamente all’interno dell’area concessa.
Cordiali saluti
Il Comandante P.L. – Varazze
Stefano Carattino