Fogna
r.issor | Data: | Ticket: # 1126 |
Categoria: Segnalazioni / Manutenzione e arredo urbano |
Buonasera,
mi permetto di segnalare che il tombino di Via Cilea alla altezza del civico 24 sembra avere ancora problemi come indicato dalla foto.
Il problema era stato segnalato Lunedì e pensavo fosse stato risolto (a parte che a seguito dell'intervento una pulita non sarebbe guastata trattandosi di una zona residenziale, ma serebbe stato lo stesso anche se non fosse stata una zona residenziale), invece stasera ho notato queste macchie marroni fuoriuscire, emanado forti odori. Tra l'altro ci sono turisti che abitano nelle case intorno (diciamo ex Albergo Serena), e quindi a stretto contatto con il problema. Credo sia necessario un ulteriore intervento, cercando di capire l'origine del guasto, e se necesaario contattare gli amministratori dei condomini limitrofi.
Grazie
Buona serata
Roberto
Sono sempre io. Stasera la situazione è rimasta la stessa. Turisti cenano nel dehoors a pochi metri dal tombino fuoriesce ….. secondo me c’è anche un problema di salute pubblica. Vogliate per favore provvedere.
La sua segnalazione è stata trasmessa all’ufficio competente che provvederà all’istruttoria della pratica per procedere alla risoluzione del problema.
Graziella Caria
Segreteria Sindaco/Segreteria generale
019 9390236