Situazione igienico-sanitaria
roberto_venturino | Data: | Ticket: # 276 |
Categoria: Segnalazioni / Manutenzione e arredo urbano |
Segnalo la grave situazione igienico-sanitaria nel passaggio pedonale che collega via Bernardo Pizzorno a via Camogli-angolo via Simone Canepa a causa delle numerose deiezioni canine. Si chiede una pulizia periodica di questo tratto e un controllo da parte della Polizia Municipale.
Grazie
la situazione di questo vicolo è molto ma molto grave… il vicolo è diventato il luogo dove tutti i turisti e non solo… portano i cani a fare i propri bisogni… segnalo che questo vicolo è indispensabile per chi vi abita per raggiungere il centro di Varazze, il mare, i supermercati CONAD e COP. Il lungoteiro, soprattutto per bambini ed anziani, risulta pericoloso per continui passaggi di veicoli… Inoltre nel tratto tra il ponte della ferrovia e la CONAD c’è un edificio fatiscente con una grondaia pericolosa tutta bucata che potrebbe cadere in testa alla gente… per questo è indispensabile che il comune si attivi non solo ad igienizzare il vicolo ma a trovare una soluzione duratura… considerato che le vie del centro risultano
concludo il concetto perchè involontariamente ho premuto l’invio: risultano più pulite rispetto a questa zona, desideriamo non essere trattati come cittadini di serie B considerato che paghiamo tutti le tasse …
dopo aver camminato per tutto il mese di agosto in mezzo al piscio dei cani, oggi ho notato con sommo piacere che un operatore del Comune ha effettuato un lavaggio del vicolo… peccato però che l’asfalto sia così impregnato di urina che con questa umidità salgono degli effluvi incredibili! Occorrerebbe pertanto un lavaggio igienizzante ..