Ufficio Anagrafe
leo27 | Data: | Ticket: # 104 |
Categoria: Segnalazioni / Politiche sociali |
Buongiorno, volevo portarvi a conoscenza della maleducazione del personale dell' ufficio anagrafe.
Ogni cittadino deve svolgere il proprio dovere fino all' orario prestabilito, e non rivolgersi in modo scocciato alle 12.20 dicendo che sono le 12.30 e che le cose non si possono fare perchè è orario di chiusura, senza nemmeno guardare la richiesta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente dicendo di tornare domani.....
ma pensano che la gente non abbia niente da fare??????????????????
In merito alla segnalazione del Sig. Leonardo Corosu, si precisa che alla cittadina è stato chiesto se poteva ritornare il giorno successivo in quanto la pratica da gestire richiedeva molto tempo e mancavano pochi minuti alla chiusura degli uffici. In ogni caso, qualora la Signora avesse rappresentato difficoltà a ritornare, senz’altro avremo gestito immediatamente la sua richiesta.
Come responsabile dell’area sono comunque rammaricata dell’accaduto anche perché io insieme a tutte le colleghe dell’area demografica siamo quotidianamente impegnate nell’erogare servizi alla cittadinanza non solo durante gli orari di ufficio ma spesso fuori orario proprio per venire incontro alle esigenze dei nostri cittadini.
LA RESPONSABILE AREA DEMOGRAFICI –SERVIZI SOCIALI E SERVIZI ALLA PERSONA Dott.ssa Orietta Ferraro
Buongiorno,
per correttezza e completezza di informazione, mia moglie venerdì si è nuovamente recata negli uffici, è subito stata riconosciuta e le sono state poste le scuse, della responsabile dell’ ufficio.
cordiali saluti