illuminazione, impianto irrigazione automatica, tombini palestra scuole medie via garibaldi
angelo f | Data: | Ticket: # 434 |
Categoria: Segnalazioni / Sport |
segnalo che durante i pomeriggi quando la palestra è utilizzata dalle associazioni sportive si accende l'impianto di irrigazione automatico delle aiuole che allaga buona parte del passaggio pedonale e bagna chi passa. La quantità di acqua è tanta e forse troppa molte volte il livello supera le aiuole e straborda arrivando ad allagare la scala di accesso da via Garibaldi creando pericolo di scivolamento. Varrebbe la pena azionare l'irrigazione nelle ore di chiusura della palestra e valutare se è davvero necessaria tutta quell'acqua. In una parte di passaggio è bruciato un neon e risulta buio. Nei giorni di pioggia intensa le griglie di raccolta lungo il percorso non raccolgono l'acqua e si formano pozze, bisognerebbe provare a pulirle perchè forse intasate. grazie saluti
Per quanto riguarda il neon del passaggio, non trattandosi di impianti di pubblica illuminazione, ma di impianti relativi ai fabbricati, è stata inoltrata la richiesta ai competenti ufficio che attiveranno la ditta incaricata della manutenzione.
Cordiali saluti.
Comune di Varazze
Area Ambiente, Difesa del suolo, Litorale
Pubblica illuminazione e Magazzino
Per. Ind. Giovanni Izzo
Telefono 019 93 90 256
In riferimento alla segnalazione relativa all’impianto di irrigazione delle scuole medie, si segnala che è stata scollegata la centralina che consente l’avvio dello stesso.
Comune di Varazze
Area Discarica Igiene e Decoro Urbano
geom. Mauro Corsino
tel. 019 9390267
grazie saluti