Accesso difficoltoso al portone
claudio 1969 | Data: | Ticket: # 343 |
Categoria: Segnalazioni / Viabilità e trasporti |
Chiedo con urgenza il posizionamento di due archetti parapedonali per mantenere libero l'accesso al portone della mia abitazione, sito in via Recagno 46. Richiesta già effettuata al comando della Polizia Municipale con mia mail del 22 Febbraio. Come vedete non potendo contare sull'educazione delle persone mi trovo con l'accesso a casa ostruito. Dovendo accedere con il passeggino trovo la situazione insostenibile. L'estate scorsa in analoga situazione abbiamo segnalato l'auto ai vigili che sono intervenuti multando l'auto ma lasciandola sul posto non potendo (loro affermazione) procedere a rimozione. Grazie.
Buongiorno Sig. Bocchi,
in merito alla sua segnalazione, ho predisposto un controllo da parte del personale che si occupa di segnaletica.
A seguito del loro rapporto predisporrò gli interventi necessari che, come successo in altre situazioni analoghe, potrebbero prevedere anche la richiesta da parte dell’amministratore condominiale, od in assenza dello stesso, dal rappresentante del condominio ( con delega od a firma di tutti i condomini), di un’autorizzazione al posizionamento dei paletti richiesti.
Cordiali saluti
Il Comandante della P.L.
Vercesi Mauro
Grazie,
oggi domenica 17 alle 16 rientro a casa… e trovo un’auto parcheggiata esattamente davanti al portone.
Ho già avvisat i suoi colleghi.
Se questo è l’inizio della stagione…
Ho un bambino di due mesi e francamente questa situazione è insostenibile, può immaginare cosa vuol dire transitare con passeggino etc etc