Targa Via San Lazzaro
Levramarc | Data: | Ticket: # 85 |
Categoria: Segnalazioni / Viabilità e trasporti |
Buongiorno, volevo segnalare due cose
1- Il marmo di Via San Lazzaro è posto sul muro di una casa abbandonata che presto o tardi verrà smantellata, sarebbe possibile staccarla dal muro e metterla all'inizio della via con un palo come ci sono in altre strade ( diventerebbe anche più facile rintracciarla, visto che non è menzionata neanche su google maps )
2- Scendendo dalla frazione di Cantalupo appena imboccata Via nuova Cantalupo la strada presenta un avvallamento della strada abbastanza vistoso (cerchio bianco) e peggiorato negli ultimi anni. Scendendo con lo scooter è molto facile "imbarcarsi".
Con riferimento alla segnalazione inoltrata tramite il portale “La fabbrica del Cittadino” si precisa quanto segue:
Punto 1 (Targa toponomastica posta all’ingresso della via S. Lazzaro)
Si prende atto della segnalazione inoltrata e si precisa che si provvederà, qualora la casa venga ristrutturata a trovare una localizzazione più idonea con maggiore visibilità da concordarsi con i proprietari dell’immobile.
A riguardo si ritiene che l’installazione su muro sia da preferirsi rispetto all’installazione su palina, che rimane comunque un sistema percorribile anche se più esposto ad atti vandalici o ad incidenti.
Punto 2 ( Via Nuova Cantalupo zona Brevei – avvallamento stradale )
Si è provveduto ad inoltrare alla Ditta che ha in appalto la manutenzione stradale la richiesta d’intervento per l’esecuzione di una ricarica atta all’eliminazione della problematica rappresentata dall’abbassamento
stradale mediante l’esecuzione di scarifica, ricarica e rifacimento del manto di usura.
Resto a disposizione
Arch. Giovanni Ottonello
Per il punto due confermo il ripristino del manto stradale.
Grazie